RICHIESTA RAPPORTI INCIDENTI STRADALI E RELAZIONI DI SERVIZIO

Data

2014-03-12

Descrizione

Gli aventi diritto coinvolti in sinistri stradali od in eventi per i quali è comunque richiesto e giustificato l’intervento della Polizia Municipale possono richiedere copia del rapporto elaborato o della relazione redatta dagli agenti intervenuti sul posto.

Unità organizzativa

Servizio Polizia municipale

Responsabile del procedimento

CANDIGLIOTA SABATINO
Telefono: 0962.921707
E-mail:candigliotasabatino@comune.crotone.it

Richiesta informazioni


Telefono: 0962.921707
E-mail:candigliotasabatino@comune.crotone.it

Polizia Municipale, ufficio Infortunistica, Via L. Gallucci;

orario di ricevimento 08:30-19:30 giorni feriali.

 

Termini della conclusione del procedimento

30 giorni dal ricevimento dell’istanza presso la P.M., in caso di incidente mortale Nulla Osta rilasciato dalla Procura della Repubblica presso il  tribunale di Crotone – Al ritiro della documentazione il tutto, unitamente a eventuali fotografie e rilievi viene fascicolato, timbrato in ogni foglio,  numerato e siglato in ogni foglio e per ciascuna fotocopia il richiedente dovrà versare 0,13 centesimi a foglio

 

Strumenti di tutela

Normativa di riferimento : Codice della Strada – art. 11 comma 4°, Regolamento di esecuzione del C.d.S. – art. 21 legge n.241/90; Codice di Procedura Penale art. 116.

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