Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. 
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016  

 

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Data di pubblicazione Data di scadenza Descrizione Elenco documenti
15/10/2020 31/12/2026

“PON 2014-2020 “Per la scuola, competenze e ambienti per l’Apprendimento” – Asse II Obiettivo 10.7 – Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (I.C. ALFIERI - ALCMEONE - PAPANICE - GIOVANNI XXIII)” (CUP
F14H20000560006) - LOTTO 1 “I.C. VITTORIO ALFIERI” - Affidamento dei lavori ai sensi del ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del d.Lgs. 50/2016 alla ditta KRO.ECO – SRL,
con sede in Crotone – 88900, Via Corsica, 19 p.iva 03377520790 (CIG: 84331138FE).

15/10/2020 31/12/2026

“PON 2014-2020 “Per la scuola, competenze e ambienti per l’Apprendimento” – Asse II Obiettivo 10.7 – Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (I.C. ALFIERI - ALCMEONE - PAPANICE - GIOVANNI XXIII)” (CUP
F14H20000560006) - LOTTO 2 “I.C. ALCMEONE” - Affidamento dei lavori ai sensi del ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del d.Lgs. 50/2016 alla ditta BRUNO ANTONIO, con
sede in Isola di Capo Rizzuto(KR) – 88841, Loc. Punta Capo Bianco, c.f. BRNNTN69P21D122M (CIG: 8433136BF8).

15/10/2020 31/12/2026

PON 2014-2020 “Per la scuola, competenze e ambienti per l’Apprendimento” – Asse II Obiettivo 10.7 – Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale
degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (I.C. ALFIERI - ALCMEONE - PAPANICE - GIOVANNI XXIII)” (CUP F14H20000560006) - LOTTO 3 “I.C. PAPANICE” - Affidamento dei lavori ai sensi del ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del d.Lgs. 50/2016 alla ditta FRANCESCO DEVONA, con sede in Crotone – 88900, Via Biella,26 int.1 c.f. DVNFNC66M29D122R (CIG: 8433177DCD).

15/10/2020 31/12/2026

“Consultazioni elettorali comunali e referendarie dei giorni di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020”. Determina di aggiudicazione del servizio di pulizia/sanificazione delle sezioni elettorali (nonché dei locali della sede comunale e dei servizi demografici utilizzati per le consultazioni) ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del d.lgs. 50/2016, tramite RDO del MePa

15/10/2020 31/12/2026

“Consultazioni elettorali comunali e referendarie dei giorni di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020“. Codice Smart-Cig: [Z6D2E4C06D]: Trattativa Diretta (TD) sul mercato
elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) di CONSIP per il servizio preventivo di verifica ed eventuale riparazione di impianti di illuminazione esterna e degli impianti interni (illuminazione e prese elettriche) delle sezioni elettorali ed un servizio di reperibilità nei giorni 19, 20, 21 e 22 settembre e, in caso di ricorso al ballottaggio, nei giorni del 3,4 e 5 ottobre p.v.. Procedura sotto soglia di valore inferiore ad € 40.000,00, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del d.Lgs. 50/2016.

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